Beatrice Acerna

 

Nata a Roma il 29/05/1966

 

Sposata con Alessandro, hanno due figli Matteo e Pietro

 

Istruzione:

 

Laurea cum lode in Scienze Politiche conseguita nel 1990 presso la LUISS di Roma

 

Maturità classica presso il liceo Nazareno di Roma nel 1985

 

Lingue: Inglese scritto/parlato C1 - Francese scolastico

 

Esperienze lavorative:

 

Dal 2003 ad oggi: in Telecom Italia all’interno della funzione Quality, segue la Customer satisfaction dei clienti attraverso l’impostazione, la realizzazione e lo studio di indagini di mercato quali-quantitative.

 

Dal 1998 al 2003 in Telecom Italia entra a far parte della Direzione Clienti privati dove all’interno della struttura di Marketing, segue iniziative di co-marketing e loyalty.

 

Dal 1997 al 1998, a seguito della fusione per incorporazione di Telecom Italia nella finanziaria STET, continua la sua attività nella Direzione Relazioni Esterne della nuova società che prende il nome della controllata Telecom Italia.

 

Da aprile 1991 a luglio 1997 in STET nella Direzione Relazioni Esterne si occupa in ordine: di fiere e mostre nel settore tlc sia in Italia che all’estero, passa poi ad occuparsi del Cerimoniale del vertice aziendale occupandosi della partecipazione ad eventi, manifestazioni in azienda e fuori. Successivamente segue la pubblicità istituzionale della capogruppo delle tlc italiane e le sponsorizzazioni di grande rilevanza.

 

Da sempre innamorata della musica impegnata e con una innata predisposizione alle relazioni interpersonali è nel consiglio direttivo dell’Associazione Coro Polifonico Romano